Il Web Marketing nasce da una necessità importante delle aziende: dato che la maggior parte delle vendite avviene online è necessario fare pubblicità anche sul web e non solo in modo "analogico".
Il Web Marketing è l'insieme di strumenti, tecnologie e metodologie di marketing che puoi utilizzare per raggiungere risultati sul web.
Il DEM è lo strumento che ti permette di inviare comunicazioni commerciali ai tuoi clienti e ai tuoi potenziali clienti tramite e email.
L'email marketing ha tantissimi vantaggi:
Ti offriamo un piano di Consulenza Web Marketing e DEM apposito per te.
Raggiungi i tuoi potenziali clienti e comunica novità, promozioni e aggiornamenti del settore per sviluppare un rapporto che li farà diventare clienti.
La pubblicità sui motori di ricerca consiste nel creare annunci semplici ed efficaci e mostrarli agli utenti che stanno già cercando online informazioni correlate alla tua attività.
Una campagna di annunci sui motori di ricerca a Verona deve essere studiata attentamente per garantire dei risultati. Ecco come:
SEM è un acronimo che sta per Search Engine Marketing, ovvero Marketing sui motori di ricerca.
Fare SEM significa comprare degli annunci sui motori di ricerca, come Google Ads (o Adwords) e Bing Ads.
Questi annunci ti fanno apparire nelle prime pagine dei motori di ricerca in certe fasce orarie e in certi giorni da te decisi.
In generale, "marketing sui motori di ricerca" si riferisce al marketing di ricerca a pagamento, un sistema in cui le aziende pagano Google per mostrare i propri annunci nei risultati di ricerca.
L'ottimizzazione dei motori di ricerca, o SEO, è diversa perché le aziende non pagano Google per traffico e clic; piuttosto, guadagnano un posto libero nei risultati di ricerca avendo il contenuto più pertinente per una determinata ricerca per parola chiave. Sia SEO che SEM dovrebbero essere parti fondamentali della tua strategia di marketing online.
La SEO è un modo potente per indirizzare il traffico sempreverde nella parte superiore della canalizzazione, mentre gli annunci sui motori di ricerca sono un modo altamente economico per guidare le conversioni nella parte inferiore della canalizzazione.
I Social Media costituiscono una grande opportunità per le aziende per mettersi in contatto con i propri clienti e potenziali clienti.
I Social Media servono alla tua azienda per rendere il tuo brand più umano.
Le piattaforme sociale sono sempre in movimento: cambiano e con questo cambiamento cambiano anche gli utenti che li utilizzano.
Devi scegliere i social media che ti aiutano a metterti in contatto con il tuo target.
Puoi farti aiutare dalla tua agenzia di Social Media Marketing per scegliere i social media che si adattano alla tua azienda.
Il modo in cui presenti la tua azienda è molto importante: per costruire il tuo messaggio è molto importante avere esperienza nel capo del Social Media Marketing.
Contataci per avere informazioni per far partire un piano di web marketing!